Salve una fuji ix30 (quella dei bollini)
Linux la riconosce ma oltre il riconoscimento non va
mi spiego la trovo tra i dispositivi usb ma non viene associato
nessun driver
Ora la camera ha una  smart card della Smartmedia
e in giro ho visto che è possibile tramite usbstorage utilizzarla in solo lettura
per far questo bisogna montara come dispositivo scsi
e qui nasce il problema
il mio sistema è piu ide che non si puo!
l'unica unita' scsi simulata che riesco a montare è il masterizzatore
Arrivo quindi alla domanda è possibile simulare una unita scsi
oltre che il masterizzatore?
e come ciao
Clauido

Rispondere a