Alle 17:44, domenica 10 novembre 2002, tom ha scritto:

> in tutti e due i casi dopo l'installazione il modem
> funzia bene..... all avvio sucessivo
> ......spiacente il modem non risponde......
> Ho visto che in /dev viene creato il "dispositivo"
> ttyHSF0 (al momento del installazione)
> e poi al riavvio questo non esiste piu!!!!
> Ri leggendo mail passate ho visto che questo puo essere
> causato dal devfs....era cosi?

si, al riavvio il devfs pialla il dispositivo creato
manualmente

puoi risolvere in 2 modi:
1 eviti di usare devfs (fattibilissimo)
2 ricrei il dispositivo ed il link ad ogni avvio mettendo
in rc.local
mknod /dev/ttyHSF0 <M><m> c
ln -sf /dev/ttyHSF0 dev/modem

i valori M e m
li ottieni dando ls -l /dev/ttyHSF0 subito dopo
l'installazione del modem (sono i valori che identificano
il dispositivo)

> Ciao , Tom

bye

miKe