Alle 17:21, martedì 12 novembre 2002, tom ha scritto:
> Salve alla lista
> Qualcuno saprebbe darmi dritte sul fatto che Kmail non
> vuole spedirmi la posta?
> sembrerebbe un errore imputabile all' indirizzo smtp
> ma quest ultimo è corretto!!

è un problema di email.it

o meglio di kmail che non si autentica  nella spedizione
mediante smtp

se usi kmail fino alla 1.3.2 (kde 2.2.2, il mio, per
intenderci)
non hai modo di autenticarti,
puoi solo usare un smtp diverso (quello del tuo provider
non ti negherà il relay, anche se spedisci con indirizzo
@email.it)
oppure il sendmail della tua macchina

se hai un kde  più recente, puoi impostare l'autenticazione
anche per la spedizione (come in øutløøk insomma, dove
metti username e password anche per il server smtp)

> Altra supposizione che ho fatto è che
> il server non abbia accettato la mia classe ip.

email non controlla gli ip (non potrebbe farlo, non
fornisce connettività), ma chiede ai client di autenticarsi

> Grazie degli eventuali aiuti.
>
> Ciao , Tom

bye

miKe