Alle 16:38, mercoledì 13 novembre 2002, masco ha scritto:
> ciao a tutti,vorrei sapere come installare un pacchetto rpm.bin e
> precisamente il plugin java per mozilla potete aiutarmi????
> mario

Io avevo scaricato i binari .tar.gz, ma presumo che a te non importi molto...
Comunque, non mi sembra un pacchetto rpm (prova per sicurezza a dare un file
nomepacchetto e vedi un po' che ti dice).
Se, come presumo, sono dei binari precompilati, te la dovresti cavare
semplicemente copiandoli nelle directory apposite.
Se invece è un rpm, allora dovrebbe fare tutto lui.
Verifica alla fine del processo la presenza in /mozilla/plugins del link
simbolico alla libreria java.
Vale.

            -- Fabio Manunza --
       ## n° macchina 140545 ##