Scusate non ho seguito il thread dall'inizio, comunque se cercate un buon
programma per configurare il menù, oltre all'ipotesi di di farselo da soli a
manina che è utile solo se si ha una buona conoscenza o se si vogliono fare
rifiniture, esiste kmenuedit che è molto buono.
Piccolo consiglio: se l'icona da mettere già la conoscete non sceglietela in
kmenuedit, altrimenti prima di darvi la possibililtà di scegliere vi ha
rovistato le 14 milioni di icone esistenti, ma editate il file in
.kde/share/applnk/etc.etc. e dopo Icon ci scrivete il percorso completo.

Ciao, Germano

Rispondere a