Salve e' la prima volta che vi scrivo,purtroppo ancore da win,

ho installato mandrake9 tutto ok, solo che ho modificato la risoluzione del
vidio ed ora se parto con linux il vidio va in stenbay
come fare per ripristinare la risoluzione corretta?
diciamo  partire in modalita provvisoria?

non riesco ad arrivare proprio alla login.
ho messo la stessa risoluzione che uso in win ma non la supporta come mai la
scheda video l' ha riconosciuta correttamente  durante l'installazione.

in oltre la partenza con linux e' molto lenta e dopo la login (quando
partiva) ci mette molto per partire il descktop.

cia
    caspar

Rispondere a