Ho da poco installato la Mdk 9.0 e risolto (grazie!) il fastidio di un menu "K" difficilmente configurabile.

Mi trovo ora alle prese con un grave problema: quando su Open Office calc faccio apparire il menu con il tasto destro del mouse, specie se dalla parte grigia indicante il numero di riga, TUTTO Linux mi si pianta e devo fare il reboot :-(

Ho provato a: cambiare da MCC il mouse (Logitech con rotella) da Logitech a generico con rotella e viceversa, cancellare la suite installata con gli RPM ed installare quella scaricata da internet in formato .tar, ma con lo stesso identico problema.

A qualcuno di voi succede lo stesso ? Qualche anima buona mi sa aiutare?

So che esistono anche gli ottimi kOffice e GNUmeric, ma stavo cercando qualcosa di indipendente dall' ambiente grafico (non si sa mai).

Grazie
Franco

Rispondere a