chi mi saprebbe spiegare perchè non riesco a cambiare directory da linea di
comando?Quando digito cd documents(directory che si trova nella mia home)mi
appare "no such file o directory".Succede anche che non legge i miei
esercizi(sono all'inizio!!) con il perl a meno che non gli specifichi "perl"
prima del nome del file ,nonostante i miei file perl inizino con
/usr/bin/perl appunto per indicare dove si trova perl.Non so perchè ma ho la
sensazione che i due problemi siano legati....
p.s. In una directory creata da me mi fa accedere ....nelle altre NO!!
Ringrazio anticipatamente chiunque sappia "illuminarmi"visto che per ora è
NOTTE FONDA!!

Rispondere a