Piccola indagine tra i possessori di mdk9.0: a voi funziona perfettamente il
lettore cd (o anche il masterizzatore)?
Ho notato che dopo alcuni minuti il sistema "cede", impedendomi di utilizzare
il cd inserito, dichiarando tutti i file contenuti come "inesistenti".
Andando a spulciare tra i log di sistema, vedo che:
Nov 15 11:48:17 localhost kernel: udf: bad mount option "codepage=850"
Nov 15 11:48:20 localhost kernel: ISO 9660 Extensions: Microsoft Joliet Level
3
Nov 15 11:48:20 localhost kernel: ISOFS: changing to secondary root
Nov 15 11:48:24 localhost kernel: end_request: I/O error, dev 02:00 (floppy),
sector 0
dopodichè tutto si blocca.
Questo ha provocato vari problemi in sede di installazione di pacchetti (mi
dava "pacchetti mancanti" o "corrotti") e gestione cd.
Capita anche a voi? Se la risposta è affermativa, siete stati in grado di
risolvere?

            -- Fabio Manunza --
       ## n° macchina 140545 ##