> Qualcuno mi sa spiegare come mai non riesco a scaricare gli
> aggiornamenticon
> "mandrake update"?
> Grazie!!
>
> questo succede anche a me, li scarico a mano come rpm e quindi li
> istallo.ovviamente mi tocca istallare anche le dipendenze
grazie per la risposta!Io alla fine sono riuscito a scaricare gli
aggiornamenti.......non so cosa è successo di nuovo......a forza di tentare
ad un certo punto me li ha fatti scaricare.Forse dipende dal trffico nei
mirror...booo!!!
Purtroppo ci vuole solo tempo, in modo particolare la prima volta: ho dovuto attendere qualche minuto per contattare il mirror (edisontel) e poi circa 25 min per avere l'elenco degli rpm da aggiornare.
Per altri sistemi, ho adottato la vostra soluzione con l'ausilio di gFTP.

Comunica le tue emozioni in tempo reale con MSN Messenger! http://messenger.msn.it

Rispondere a