Alle 21:11, martedì 19 novembre 2002, syd ha scritto:

> Lo hai creato gmplayer? gmplayer e' un link che punta a mplayer:
>
> 2008 - ~
> vladimir$> ll /usr/bin/gmplayer
> lrwxrwxrwx    1 root     root           16 ott 19 09:58 /usr/bin/gmplayer
> -> /usr/bin/mplayer

vero.....avevi ragione,non lo avevo creato!!!
ora si :)
cmq non parte in modalita grafica!
ecco cosa dice il manuale(anche se non credo serva a molto)
la GUI necessita GTK (non è GTK, ma lo sono i pannelli). Le skin sono in
formato PNG, quindi devono essere installati gtk, libpng (e i rispettivi
pacchetti di sviluppo). Puoi compilarla specificando --enable-gui al momento
del ./configure . Quindi, per usare la modalità GUI, si può sia ........
Ho notato che non sono state create le dir "Skin"(ne in home ne in
/usr/local.....)
cmq le ho create io ci ho scompattato uno skin..........]$gmplaye
ma nulla!
mi sa che ci devo installare GTK...........ma quale?
voi sapete quali ci devo mettere di quelli a disposizione dei tre cd MDK9.0??

Ciao , Tom

Rispondere a