luigi pinna wrote:

seguendo i consigli di francesco melo ho installato java 1.4.0
dopo essermi scaricato limewire ho tentato d'installarlo ma ecco quel
che ? apparso:

[root@Alessia gigi]# sh LimeWireLinux.bin
Preparing to install...
Extracting the installation resources from the installer archive...

Configuring the installer for this system's environment...

Launching installer...

Invocation of this Java Application has caused an
InvocationTargetException. This application will now exit. (LAX)

Stack Trace:
java.lang.NoClassDefFoundError
at java.lang.Class.forName0(Native Method)
at java.lang.Class.forName(Class.java:130)
at
java.awt.GraphicsEnvironment.getLocalGraphicsEnvironment(GraphicsEnvironment.java:62)
at java.awt.Window.init(Window.java:208)
at java.awt.Window.(Window.java:252)
at java.awt.Frame.(Frame.java:398)
at java.awt.Frame.(Frame .java:363)
at com.zerog.ia.installer.Main.c(Unknown Source)
at com.zerog.ia.installer.Main.main(Unknown Source)
at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke0(Native Method)
at
sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke(NativeMethodAccessorImpl.java:39)
at
sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(DelegatingMethodAccessorImpl.java:25)
at java.lang.reflect.Method.invoke(Method.java:324)
at com.zerog.lax.LAX.launch(Unknown Source)
at com.zerog.lax.LAX.main(Unknown Source)
GUI-

Dove ho sbagliato nell'instalazione di java? Aiutatemi a capire che
cerco di por rimedio!
grazie!

Quando un uomo ti racconta di essere diventato ricco grazie al duro lavoro, chiedigli: "Di chi?". > Don Marquis

Ma quante ne sai? Mettiti alla prova con QuizShow! <http://quizshow.lycos.it>

hai disinstallato kaffè?
se non l'hai fatto fallo e poi , semmai lo rimetti

ciao
vete

Rispondere a