Alle 17:53, venerdì 22 novembre 2002, tocqueville ha scritto:
> Salve a tutti e grazie anticipatamente
> ERROR 2002: Can't connect to local MySQL server through socket
> '/var/lib/mysql/mysql.sock' (2)

MySql non è avviato!

Anche io ho avuto un problema simile al tuo.
A sistema perfettamente installato e configurato MySql all'avvio non era
attivo, nonostante che nei tool grafici risultasse correttamente configurato.
Non soddisfatto sono andato a vermi di persona cosa contenessero le dir
/etc/rc3.d e /etc/rc5.d e sorpresa il link al servizio MySql era settato
erroneamente, ossia il nome del file inziava con "K" (che, se non ricordo
male, sta per kill) allora l'ho sostituita con una "S" (che sta per start) ed
ora all'avvio tutto funge.

Quindi se per tè sarà la stessa cosa trattasi di BUG (anche se banale).

Fammi sapere.

--
saluti
Giovanni Mazzamati