Salve a tutti,
ho installato la versione mandrake 8.1 sul mio PC su un harddisk primario. Ho un altro
HD con installato Windows2000 Professional. Adesso per selezionare quale sistema
avviare faccio una scomoda attivazione/disattivazione degli HD nel BIOS.
Sò che LILO è l'applicativo dedicato alla scelta in avvio quando ho installato Linux.
Qualcuno sapreppe darmi qualche dritta su come modificarlo per far vedere anche
l'altro sistema operativo e proporlo all'avvio?
Grazie mille,
Enrico

Get 25MB, POP3, Spam Filtering with LYCOS MAIL PLUS for $19.95/year.
http://login.mail.lycos.com/brandPage.shtml?pageId=plus&ref=lmtplus

Rispondere a