On Wed, 27 Nov 2002 15:18:48 +0100
giampietro <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

> Sono nuovo della lista e mi presento con un quesito
>
> Ho usato per diverso tempo Mandrake 9 con mia grande soddisfazione poi in un
> giorno di pioggia ho deciso di reinstallare Mandrake per varie ragioni......e
> sorpresa sul desktop sono sparite tutte le icone ad eccezione di Xaw TV e una
> orribile icona rossa con croce bianca a nome PDQ Panic desktop, o provato a
> rinstallare il tutto ma il risultato non cambia, cosa strana se mi logo da
> root sembra che funzioni tutto.
>
> Grazie per qualsiasi consiglio

Soluzione tagliata con l'accetta:

Non fare login grafico, ma entra da una console virtuale (cntrl-alt-F1).
Vai nella tua HOME, sposta tutto quello che si chiama .kde-qualcosa
in .kde-qualcora.back.

A questo punto, ritorni sulla console grafica (cntrl-alt-F7) e entri
in kde con il tuo login.
Dovrebbe ricrearti tutto il desktop, con tutte le icone.

A questo punto, riprendi tutte le configurazioni delle singole applicazioni
da .kde-back/share/config/APPLICAZIONErc
Ad esempio, le configurazioni di kmail stanno in kmailrc.

ciao, andrea

Rispondere a