Alle 22:11, giovedì 28 novembre 2002, Guido Milanese ha scritto:

> sì, vim c'è, ma non trovo "gvim", una comoda interfaccia grafica che avevo
> nella 8.2.
>
> g.

Se installi il pacchetto vim che trovi nella distro e poi da kde clicchi
sull'icona parte gvim.. diciamo vim con supporto grafico....
Se da console digiti vim parte vi senza supporto grafico, se digiti gvim parte
ciò che cerchi...
Se clicchi sull'icona vim e sei sotto WM o Ice WM credo parta vim e non
gvim...

almeno così sembra funzionare

Rispondere a