-----Messaggio originale-----
Da: [EMAIL PROTECTED]
[mailto:[EMAIL PROTECTED]]Per conto di [EMAIL PROTECTED]
Inviato: venerdì 29 novembre 2002 8.53
A: newbie-it
Cc: newbie-it
Oggetto: Re: R: [newbie-it] si cominicia...

> PS...possibile che un pc con certe caratteristiche possa soffrire
l'aspetto
> grafico??

Ciao......guada io ho un P2 overkok a 460 e sto usando la massima
risoluzione
possibile....uso KDE e questo problema non si verifica.
Che scheda video hai?
magari puo essere un problema delle impostazioni di Xfree! la butto li
io ne capisco meno di un tubo!

Ciao , Tom
----
Prendi GRATIS l'email universale che... risparmia: clicca qui

Sponsor:
Vuoi perdere peso ed essere sempre in forma?
Clicca qui

Rispondere a