Roberto C. 2° wrote:

figurati ;-)
...è che a volte si tende a essere sintetici ed essenziale
...ora vado torno dopo...se avete qualche idea...

From: "Daniele Micci" <[EMAIL PROTECTED]>
To: <[EMAIL PROTECTED]>
Sent: Sunday, December 01, 2002 5:46 PM
Subject: Re: [newbie-it] NVIDIA

Alle 17:42, domenica 1 dicembre 2002, Roberto C. 2° ha scritto:

NON era certo mia intenzione offendere nessuno, solo....non vorrei che si
divagasse troppo...

OK, allora mi scuso... nelle email, come in tutti i testi scritti, è spesso
difficile capire il tono della frase (per questo hanno inventato le
classiche
"faccine"): mi era sembrato un tono un po' sgarbato. Io non ho ancora avuto
tempo di vedere il sito NVIDIA; ma, da quel che ricordo, c'era un file
README
molto chiaro, riguardo le procedure di installazione ed i file da
scaricare...

Daniele

--

«Il mondo si divide in 10 tipi di persone: quelle che conoscono la
numerazione

allora:
sito nvidia
scaricati src.rpm
sia del glx che il kernel
esegui questo comando rpm--rebuild nome rpm
fallo per entrambifile:
poi cerca il pacchetto compilato in /usr/src/RPM/RPMS/i586
ok
adesso li installi
poi editi con vim emacs come ti pare ....il file XF86......-4
e sostituisci nv con nvidia
riavvii X ed il gioco e' fatto!
non vorrei aver perso tempo oppure essere stato poco sintetico

ribadisco l'appunto fatto da DAniele!!!!

ciao
vete

Rispondere a