Alle 19:34, domenica 1 dicembre 2002, francesco.melo ha scritto:
> tempo fa non ricordo bene chi mi ha chiesto riguardo al kvirc 3

Ero io :)

> ho pubblicato il mio script
> qui
> http://web.tiscali.it/princoscript
>
>  se doveste essere interessati fatemi sapere

eeee a me interessa!!
ma se ricordi,io ho ancora quel problemino con la libreria "libGLcore.so.1"
che non sono riuscito a trovare....mi avevi detto che si trovava nei drive
della invidia....ma scaricarmi tutto il pak non mi sembra il caso ( se non
ricordo male erano svariati MB)
posso trovare un alternativa?
xke usare xchat mi sta prendendo male!! rivoglio il mio kvirc! poi se è in
italiano ancora meglio. :))

> non credo sia spam ... e' un programma libero e non ci guardagno niente..

> ciao
> vete

Ciao , Tom

Rispondere a