From: "Mario Lodi Rizzini" <[EMAIL PROTECTED]>
To: "newbie-it" <[EMAIL PROTECTED]>
Sent: Monday, December 02, 2002 4:19 PM
Subject: Re: [newbie-it] Installazione driver NVIDIA

Domanda: ma l'hai letto il manuale di Mandrake? Dovrebbe essere un file
in formato PDF in ITALIANO presente in uno dei CD della distribuzione.
In tale manuale, in ITALIANO, c'è scritto cosa è "Mandrake Control
Center", a cosa serve e, soprattutto, come si usa.

Saluti

Mario Lodi Rizzini
[EMAIL PROTECTED]
http://digilander.libero.it/mlodirizzini

(o_ Membro del FoLUG
//\ Forlì Linux Users Group
V_/_ http://folug.linux.it

Linux Mandrake 8.2 su Celeron 733

ei
ma questo è un problema diverso
partiamo dall'errore che ti da quando lanci startx ...poi passiamo al resto

Rispondere a