sax sound system", se non sbaglio,qui in lista ci dovrebbero
(non che questo mi dispiaccia

> Ehi!! La voglio anch'io una scheda che trasforma la Pausini nei Sex Pi
stols!!!

> --
> -------------------------------------
>             -- Fabio Manunza --
>        ## n° macchina 140545 ##
> -------------------------------------
>
>Saluti alla lista e a Fabio, ebbene si sono un fortunatissimo
possessore di Yamaha opl3-sax sound system, che su winzozz funzionava
egregiamente passato a MAndrake 82, oltre al fatto che ho dovuto
rompere le scatole in lista per capire come configurarla manualmente
perche mandrake 8.2 non la riconosceva nemmeno, una volta installata il
suono era schifoso, sto pensando seriamente a provare ad instaalre la
mia vecchia sound-card Sound Blaster Pro 2 per vedere se migliora.

Ciao a Tutti
Dario Miretti>

Rispondere a