From: "Marco Forti" <[EMAIL PROTECTED]>
To: "newbie-it" <[EMAIL PROTECTED]>
Sent: Thursday, December 05, 2002 10:09 AM
Subject: Re: Re:[newbie-it] Alcatel Speed Touch Usb (Manta)

> Dici che la scheda di rete D-
Link che viene settata automaticamente come
> ETH0 possa dar problemi con la configurazione/istallazione del Manta c
he se
> non sbaglio veniva settato rigorosamente a PPP0 ?

Assolutamente nessun problema.
Ho anch'io la tua scheda di rete attraverso la quale collego un vecchio
pentium 166MMX sul quale ho installato il Manta USB (e che uso solo
come gateway/firewall), tramite hub, ad altri due pc per condividere la
connessione internet.

Ciao

Marco
http://www.linuxland.org/