Buon giorno alla Ml. mi sono accorto di aver digitato male una parola in un
intero documento (tex) e vorrei sostituire tutte le occorrenze in una volta
sola (sono molte e sparse) sono certo che esite il modo per farlo, solo che
non conosco nessun comando che faccia al mio caso. Qualche aiuto?
Preferirei usare una procedura da linea di comando (questione di preferenze)
anche perchè usare tool come kword o altri non è sempre possibile.

Grazie a tutti.
Ciao Nicola
--
Mai madre aveva il senso dell'economia sviluppato fino alla genialita':
figuratevi, io mi chiamo Gastone.  Ebbene, lei mi chiamava semplicemente

Rispondere a