From: "Daniele Micci" <[EMAIL PROTECTED]>
To: <[EMAIL PROTECTED]>
Sent: Thursday, December 05, 2002 12:14 PM
Subject: Re: [newbie-it] Alcatel Speed Touch Usb (Manta)

Alle 09:43, giovedì 5 dicembre 2002, Roberto C. 2° ha scritto:
> Gradirei un po meno irinia e un po più di solidarietà :-)

Dovresti lavorare un po' più sulla comprensibilità dei tuoi modi di fare in
ML... così rischi di urtare i nervi. La mia non era ironia, ma vero stupore:
se il modem è USB, puoi collegarlo al PC per mezzo di una scheda di rete? Io
non ho nè scheda di rete (ma ne ho montate alcune su altri PC con Linux), nè
modem USB. Però, a occhio, la cosa mi suona strana.
Ciao.

Daniele

--

«Il mondo si divide in 10 tipi di persone: quelle che conoscono la
numerazione

Rispondere a