Alle 21:57, giovedì 5 dicembre 2002, Nicola ha scritto:

> Quello che vorrei ottenere è un demone che gira in background,
> e che ogni volta che mi collego scarichi la posta di tutti gli
> utenti, e invii quella in uscita. Non sapendone niente, avevo
> pensato di usare fechmail e sendmail, ma non so da che parte
> iniziare.

esistono tonnellate di manuali su quella accoppiata, tranquillo,
un giro su google e trovi tutto quello che vuoi, anche in
italiano

>       Inoltre non so se sono i migliori per uno che dopo
> tutto deve gestire solo 4 account.

..ma per 4 account lascia fare il mua...
se proprio vuoi sendmail, ok,
ma sappi che dovrai essere collegato fino allo svuotamento della
coda,
che risente dei tempi dei vari dns..

> Ringrazio tutti
>
> Nicola

bye

miKe

Slackware 8.1 GNU/Linux 2.4.20 @ hp  Xe3
R.U.#219755 -- S.R.U.#705 -- R.M.#110932

Rispondere a