>Il PLUTO Free Software Users Group è stato il primo Linux Users Group
>italiano ed è stato fondato a Padova nel 1992 da un gruppo di studenti e
>docenti del Dipartimento di Elettronica e Informatica dell'Università.
>
>Quest'anno, a dieci anni dalla fondazione, vorremmo ricordare l'evento con
>una cena, sui colli vicino a Padova, il 14 dicembre 2002. L'invito,
>naturalmente, è esteso a tutti i soci e i simpatizzanti del PLUTO e della
>Comunità del Software Libero.
>
>Per maggiori dettagli e per futuri aggiornamenti consigliamo di visitare
>periodicamente

> [...]
Ciao Andrea,

vivo in Sicilia e non ti nascondo che mi farebbe un immenso piacere
partecipare ad un meeting di appassionati di linux a Padova, soprattutto
dopo aver letto che quello è stato il primo LUG italiano. Forse in piccolo
farò qualcosa con il neo nato LUG RAGUSA!
Devi però aituarmi a capire perchè non riesco ad entrare le sito da te
suggerito: PLUTO?
E' forse sbagliato l'indirizzo?
Rocco

Rispondere a