Alle 21:49, venerd́ 13 dicembre 2002, Nicola ha scritto:
> Volevo chiedere, se qualcuno conosce qualche buon newsgroup, su linux
> in generale e/o mandrake, in italiano.

it.comp.os.linux.* sono NG in italiano in parte generici e in parte
settoriali (per argomento, non per distribuzione)
Sul concetto di "buono" non mi posso pronunciare, non conoscendoli piu' di
tanto.

--
GNU/Linux Slackware 9.0beta1 ** k 2.4.20-acpi+preempt
LU #210970 LM #98222 SU #12583

Rispondere a