Subject: scusa, mi daresti una mano?
Date: 02:03, lunedė 16 dicembre 2002
From: Beppe <[EMAIL PROTECTED]>
To: LukenShiro <[EMAIL PROTECTED]>

Ciao,
scusa il disturbo, č che ho un problema ad inviare emails alla
 mailinglist per principianti di linux e visto che sei sempre pių che
 disposto a dare una mano ho pensato che potevo abusare della tua
 pazienza :-)
Tutto ad un tratto inviare emails č diventato impossibile: in ML non
 arriva nulla e dopo un po' di giorni immancabilmente ricevo questa cosa:

Notifica sullo stato del recapito