Alle 18:46, lunedì 16 dicembre 2002, [EMAIL PROTECTED] ha scritto:
> Piuttosto, ho un acquisitore TV esterno connesso tramite USB, (XawTV e
> xine mi dicono che non 'c'è nessun acquisitore TV) volevo fare un link
> simbolico video0-> alla porta USB ma niente, pui dirmi qualcosa?

Non saprei, non ho alcuna esperienza con apparecchi del genere, dovresti
provare a cercare con un motore di ricerca informazioni in merito; p.es.
con "acquisizione TV usb _nome-prodotto_" o qualcosa di simile.
Cmq direi che il dispositivo AFAIK dovrebbe essere /dev/video0, creato a
se stante (secondo un procedimento gia' esposto in altro post), e non
come link simbolico ad altro.

P.S. un piccolo appunto: cerca di quotare meglio (citare il messaggio
precedente, in modo distinguibile e per il minimo indispensabile),
perche' cosi' non si capisce molto.

Rispondere a