Alle 20:42, venerd́ 20 dicembre 2002, contorcendoti la mente su [newbie-it]
nikon coolpix775, gigi pinna hai scritto:

> salve a tutti, <BR>il mio problema del giorno ? questo:<BR>mi trovo ad
> avere una macchina fotografica digitale( USB) del modello scritto in
> oggetto; il problema ? che sane non la supporta...

Non e' un problema. Ho anch'io la stessa macchina digitale, e in rete ho
trovato tutte le informazioni per riuscire a scaricare le foto. Te le mando
in privato (qui non posso allegarle). Ovviamante se qualcun altro e'
interessato mi dica.

--
Arwan

Rispondere a