Il dom, 2002-12-22 alle 02:16, francesco.melo ha scritto:

> potresti essere un po' più chiaro riguardo al problema ?
>
> ti sono spariti i menù?

Pure i menù, in effetti... comunque già nella finestra non
appare proprio alcuna scritta, solo le icone!
Mentre riesco a scrivere correttamente il mio testo...
In Yahoo! Messenger (il client ufficiale), riesco a leggermi
solo selezionando alcuni font, mentre chi riceve segnala tutto okay,
ma io non riesco a leggere quel che scrive il mio interlocutore...
Dato che i due problemi, oltre che simili, sono contemporanei,
presumo la causa sia la stessa; avevo aggiornato Evolution alla 1.2.0,
ma anche in seguito Messenger funzionava di sicuro; non riesco a pensare
a nessuna installazione in seguito alla quale si sia verificato
l'inconveniente...

Corrado

Rispondere a