Alle 16:08, venerdě 27 dicembre 2002, Tommaso ha scritto:
> Qualcuno sa dirmi come faccio ad istallare qualche screensaver in
> Mdk9.0 che non sia uno dei tre che mi ha fornito l'istallazione di base?
> Magari c'č qualche pacchetto nella cartella contrib?
> Grazie,
> Tommaso

Ciao Tommaso, devi installare un pacchetto aggiuntivo: mi pare si chiami
kde-artworks, o qualcosa del genere... cerca "kde" nel Software Installer, e
troverai da solo il pacchetto giusto. Aggiunge gli screensaver, qualche
sfondo ed una manciata di icone.

Daniele

--

«Il mondo si divide in 10 tipi di persone: quelle che conoscono la numerazione
binaria, e quelle che non la conoscono.»

Rispondere a