> Urgh, probabilmente si tratta di qualche modulo che hai abilitato e che,
> nel tuo caso non e' adatto all'hardware presente, per esempio il mouse usb
> logitech (o almeno suppongo che sia quello ;))

In effetti non ho nessun mouse USB! Ora sto cercando di trovare
l'impostazione da cambiare. Io credevo che inserendo, per sbaglio o per
prova, dei moduli in più, che si rivelano inadatti al sistema, essi al più
non venissero caricati. Invece si verifica proprio un errore di compilazione?

> I due pacchetti che servono sono kernel-source e kernel-headers; se li hai
> installati entrambi, il problema non e' li'.
Ehm, come dire... per essere sincero... il fatto è che io non installato
niente. Non ho trovato i pacchetti compressi nei miei dischi di
installazione, ho dato un'occhiata alla cartella /usr/src e, vedendo già
dentro la "roba" di cui parlavano le istruzioni, sono partito direttamente
col "make menuconfig". Ora che mi hai detto i nomi, ho visto kernel-header e
kernel-source tra i pacchetti rpm: secondo il "software manager" risultano in
effetti già installati.
Allora mi metto a controllare meglio le impostazioni.
Ciao e grazie
   Giorgio

Rispondere a