Il

> Che io sappia in Italia sono disponibili solo i servizi tipo ADSL
> (vari fornitori) o la fibra ottica di FastWeb.

Al momento mi trovo negli U.S.A., e qui oltre all'ADSL c'e' anche la
connessione via cavo (che viaggia sullo stesso cavo della omonimo tipo TV).

> Nel secondo caso non ci sono problemi.
> Nel primo i modem ethernet funzionano tutti senza problemi,
> quelli usb quasi tutti con un po' di fatica,
> quelli pci solo alcuni tirando accidenti.

Essendo il modem collegato alla scheda ethernet, non dovrei avere problemi.

> Se invece è qualcosa di diverso, allora vedi il cable-modem HowTo
> che trovi nella tua distro o in rete.

Ok, cerchero' in rete (al momento la MDK 8.2 la ho installata, ma ho appena
installato WinXP che ha piallato LILO e so che ci sono delle procedure
particolari per riattivarlo con Win2K/XP).

Grazie.

Di Fresco Marco
ICQ #51985192

| Spock (Court Martial - TOS): If I let go a hammer on a planet having a   |
| positive gravity, I need not see it fall to know that it has, in fact,   |
| fallen.

Rispondere a