Buon Giorno alla ML!!
Non preoccupatevi, questo non è lo stesso messaggio di alcune settimane fa, è
solo che non ho molta fantasia :-(
Ho la tesi sul tavolo, pronta ad essere rilegata, ma non sono ancora in salvo.
Adesso mi sono messo a creare (sempre con latex) i lucidi, per quando dovrò
esporre....ma mi sono inbattuto in alcune difficoltà.
Prima su tutte la mia incapacità nel trovare un manuale specifico per la
creazione di slide con latex (sono sicuro che tra la documentazione ci deve
essere, ma non riesco a trovarlo...)
Secondo ho un problema specifico con un comando:
\begin{dinglist}{70}
\end{dinglist}
non riesco a trovarlo descritto da nessuna parte (il nome del comando mi è
stato tramandato da un sempai), ed in particolare non riesco a trovare la
lista dei simboli....

Grazie a tutti!
Nicola
--
Solo gli adulti hanno difficolta' con i tappi a prova di bambino.

Rispondere a