Il lun, 2003-01-06 alle 19:38, luigi ha scritto:

> di scsi non c'e' traccia, quindi come mai non riesco ad ascoltare i cd
> audio e grip non mi vede lo stesso cd audio?

Uhm... mi ricordo di un problema analogo, adesso... ma č successo
qualcosa come due anni fa; lo risolsi aggiungendo l'utente al gruppo
"audio".
Non mi pare tu abbia specificato se ciņ accade solo come utente normale
o anche come root (se l'hai fatto, chiedo scusa); e hai provato a
suonare un file audio tramite linea di comando, come suggerito? Sarebbe
utile per verificare se il prima sia del programma grafico oppure no.

Corrado

Rispondere a