Ciao ragazzi,
ieri ero passato da un negozio di informatica per cominciare a fare un giro per
vedere di comprare un PC portatile, ho visto quali erano le offerte e ho chiesto
quanto mi sarebbe stato tolto non installando il sistema operativo della
microsoft, visto che intendo usare Linux. Risposta: <<Se vuoi un portatile devi
pagare la licenza Microsoft perhè le case costruttrici installano dei driver
interni di ripristino con windows, poi ci può installare quello che vuole!>>

Cioè io voglio un portatile è devo pagare <<la mazzetta>> a Bill Gates?

Mi devo rassegnare a pagare il portatile ed un sistema operativo che non voglio
acquistare?

ciao,

Rispondere a