Alle 10:24, venerdì 17 gennaio 2003, Andrea Cecagallina ha scritto:

> Ho visto, ma non mi dice un granchè.... Se non che posso scaricare
> StarOffice solo dal Silver in su....
> O sbaglio io? :)
>
> Andrea
Io ho preferito acquistare il sistema operativo direttamente dalla casa madre.
Ho atteso un po' di tempo (circa un mese dal rilascio) ma al mattino alle 11
mi avvisavano via e-mail della spedizione del Power Pack (ho scelto solo CD),
alle 19 avevo il corriere sotto casa.
La spesa (circa € 70) è più che accettabile visto i costi, molto differenti da
M$. Spero solo che nell'ambiente dove lo sto introducento acquistino
anch'essi la vesione completa.
Bye.

Rispondere a