Il sab, 2003-01-18 alle 17:33, tom ha scritto:

> esatto in una dir della home dell utente!!!

> dove mi consigliate di scompattarlo?........
> magari nella mia ignoranza lo piazzo in una dir dove non si hanno i permessi
> d'esecuzione
> (in /bin andrebbe bene?)
> Ciao , Tom

Io l'ho scompattato nella root (la directory principale) ma, forse,
sarebbe opportuno in /opt dove di solito vengono messi.
Ovviamente, non fai altro che (come Root) copiare il file
j2re-1_4_1_01-linux-i586.bin dentro /opt e fai partire l'installazione
da li.
Chiaramente se desideri utilizzare la java machine con konqueror dovrai,
poi, dargli il percorso fino all'eseguibile java che si trova in
/j2re_1.4.1/j2re_1.4.1/bin.
Se desideri utilizzarla con Mozilla o Galeon devi copiare i plugin che
si trovano nella rispettiva directory /j2re_1.4.1/j2re_1.4.1/plugin
dentro la directory /plugin di Mozilla.
Attenzione all'interno di /j2re_1.4.1/j2re_1.4.1/plugin ci sono altre
tre sottodirectory che sono legate alle versioni di Mozilla/Netscape e
mi ricordo che una delle versioni non mi funzionava, prova prima con
quella dentro /ns4.
Ciao
Sandro

--
Dr. Sandro Porrazzini - [EMAIL PROTECTED]
Linux Mandrake 9.0 on Pentium III - 733 Mhz

Rispondere a