Alle 14:45, martedì 21 gennaio 2003, carmine de pasquale ha scritto:

> forse l'argomento è un po' OT, ma di certo, senza offesa per linux, ma per
> risolvere problemi hardware su computers "vergini" il dos è molto più
> rapido e può essere usato come preliminare;
> spero di essere smentito dalla possibilità di creare un floppy che faccia
> lo stesso in ambiente linux, al quale mi sono avvicinato da un annetto.
>
> sarei grato se qualcuno mi spiegasse come farlo e mi illustrasse una
> sequenza analoga

anche io!!!!!!

> fai fdisk, poi esegui elimina partizione fino ad eliminarle tutte, quindi
> riavvia, rifai fdisk, crea partizione, usa tutto lo spazio .... rispondi
> si, riavvia e quindi fai format c:

come prima.........elimino la partizione ......... ri creo la partizione

format c:
comando o nome file non valido

(allora non ero cosi sproveduto come pensavo.....erano gli stessi passaggi che
facevo io :-)

NON so piu che devo fare!
magari è veramente qualcosa configurato male dal bios!

[cut]

Ciao , Tom

Rispondere a