Alle 15:06, mercoledì 22 gennaio 2003, Enrico Teotti ha scritto:
> Ciao,
> avevo letto qualche discussione con argomento masterizzare ma allora
> ancora non pensavo di abbandonare Windows. Avete qualche link da
> consigliarmi dove scaricare dei buoni strumenti per la masterizzazione
> Audio? Una volta ho usato un XCDcombust (installato con Mandrake8.1)
> credo... dopo qualche prova e riprova, ed avergli raccontato la storia
> della mia vita (credo si sia commosso) ho masterizzato correttamente i
> dati che volevo. Grazie,
> Enrico
>
> ps
> [...]

Ciao, non hai bisogno di scaricare nessun programma. Nella tua distribuzione
dovresti già trovare ottimi programmi come GCombust e Gnome-Toaster (oltre
all'emotivamente sensibile XCDRoast). Se non li hai installati, fallo con
il Software Manager e masterizza quel che vuoi...

Daniele

--

«Il mondo si divide in 10 tipi di persone: quelle che conoscono la
numerazione binaria, e quelle che non la conoscono.»

Rispondere a