On Thursday 23 January 2003 18:33, Emiliano La Licata wrote:

> Visto che ridurre Win è il passaggio più semplice, disk drake, fips, fdisk
> (non sono sicuro), fanno il lavoro....
> Con Partition Magic riesco ad espandere le partizioni linux già esistenti,
> senza doverle per forza cancellare?
>
> grazie a tutti, ciao
Si! Io sono riuscito con la ver.8.0 a ridimensionare e spostare la partizione
/usr di una red hat, senza nessuna conseguenza per i dati (a parte,
ovviamente, la reinstallazione di lilo...).

Ciao Nicola

Ps
Le partizioni erano partizionate ext3!
--
I Veri Utenti trovano l'unica combinazione di valori di ingresso bizzarri
che mette fuori uso il sistema per giorni.

Rispondere a