On Tue, 28 Jan 2003, syd wrote:

> Ad esempio quando scarichi con fetchmail ti compare a video l'elenco
> numerato di tutti i messaggi che si trovano nella casella di posta..
> e tale elenco lo chiama proprio capability list. Posso sbagliarmi ma
> credo che sia un'espressione generica con la quale indicare la
> quantita di qualcosa contenuta in qualcos'altro.

Non so, forse č utilizzata anche in tal senso.
In ogni caso, ho controllato: nell'ambito della sicurezza il significato č
quello che ho scritto...

Interessante sarebbe perņ conoscere il contesto della domanda...

Bye,

   Chiara

--
Nessuno e' il sale della terra; nessuno, in qualche
momento della sua vita, non lo e'.

(J. L. Borges)

Rispondere a