On Wednesday 29 January 2003 7:47 pm, Gaetano wrote about [newbie-it] far
partire linux da win98:
> Salve a tutti,
>
> il mio problema è questo:
>
> ho un hard disk con 1 partizione primaria dove ho
> installato win98, e subito dopo una partizione logica
> con dentro linux. Dove adesso c'è win98, prima
> c'era win2000; nel formattare questa partizione
> (cioè la prima dell' hard disk) e nell'installare
> win98, ho perso la possibilità che avevo prima,
> grazie a lilo, di poter scegliere il s.o. che volevo.
> Adesso parte in automatico win98.
>
> Come posso fare per far partire anche Linux?

Avvia col cd 1 della Mandrake e scrivi rescue al boot.
Ti appare un menu tra le cui scelte c'e' anche
quella di ripristinare il boot loader
(di linux e di windows)

bye

--
Devil Inside Experiment - C'era un bambino che odiava la polizia
http://www.acidlife.com/mayhem/freefred/

Rispondere a