On Wednesday 29 January 2003 6:18 pm, Enrico Teotti wrote about [newbie-it] OT
informazioni hardware x Linux:
> Ciao,
> mi rendo conto che nn è proprio la sede adatta e me ne scuso. Non sapevo
> dove chiedere informazioni su una configurazione PC che potesse caricare
> Linux senza problemi.

Nessun processore ha problemi con linux, possono
averne le periferiche perche' non hanno il supporto
della casa produttrice.
Ma se non intendi prendere un pc con qualcosa di particolarmente
strano o uscito ieri l'altro, non avrai problemi.
(ormai funziona quasi tutto, ma per es. guarda prima in rete
in caso di modem interni o schede integrate)

bye

--
Devil Inside Experiment - C'era un bambino che odiava la polizia
http://www.acidlife.com/mayhem/freefred/

Rispondere a