Ciao,
ebbene, il "mozillone" presente in mdk9 ha qualche problema, fatto già
accertato abbondantemente
azz..sembra lunghetto,ma almeno è una soluzione.Io ho bisogno di un browser
che mi faccia vedere le finestre in java (chat etc ect)quindi pensavo o a
scaricare il plug anche per Konqueror o a installare Opera.
Qualcuno ha testato?
TNX
Fulvio
Ciao,
io ho mdk9 e ho installato anche il jdk1.4.1. Facendo alcuni link simbolici al jre
("libjavaplugin_oji140.so") riesco a usare java sia con mozilla che con galeon. Sembrano entrambi abbastanza stabili.

Ho installato Opera, ma lo uso davvero poco...

Konqueror lo uso solo come file browser quindi non ho testato le abilitazioni java.

Andrea
--
e-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a