On Sunday 02 February 2003 7:23 pm, Giulio F. wrote about [newbie-it]
compilare il sorgente del programma gaby:

> checking for imlib-config... no
> checking for IMLIB - version >= 1.9.3... no
> checking for esd-config... no
> checking for ESD - version >= 0.2.8... no
> checking for glib-config... no
> checking for GLIB - version >= 1.2.0... no

Ti mancano questi pacchetti:
imlib >= (versione maggiore o uguale) 1.9.3
esd >= 0.2.8
e le glib >= 1.2.0

Siccome cerca dei config, probabilmente ti mancano i pacchetti devel.
Guarda per es. con un
rpm -qa |grep imlib
e vedi cosa ti dice, poi agisci di conseguenza, installando o aggiornando
pacchetti.
(Questa la teoria, la pratica sara' un'altra cosa:-)

Con un po' di fortuna, non ho controllato, potresti provare anche con
urpmi programma_che_vuoi_installare.rpm

bye
--
Devil Inside Experiment - C'era un bambino che odiava la polizia
http://www.acidlife.com/mayhem/freefred/

Rispondere a