Alle Sunday 02 February 2003 11:14, a proposito di Re: [newbie-it] Word, OO e
stampe (lungo e forse OT) (e chissa' a cosa pensava veramente), Giovanni
Mazzamati ha scritto:

> Hai altre tre alternative:
> -     installare la stampante sul PC di tua madre e stampare i PDF prodotti su
> Linux, ma la cosa non è sempre fattibile -dimensioni file-

Uh... e' che lei stampa tre volte all'anno, io quasi tutti i giorni...

> -     mettere i PC in rete

e sporcare il mio bel sistema Linux con il suo Win$ su P100? Naaa... (e poi
sono allergica alle reti)

> -     acquistare una nuova stampante... (immagino che già mi sati mandando a...
> farmi friggere, ma è una delle alternative possibili) ;-))

Gulp! Ma questa e' nuova, e poi e' anche una laser... (scherzi a parte, avevo
pensato di recuperare una stampante vecchia per lei, ma non ho il posto dove
piazzarla).

Eppure c'era un sw che faceva i pdf...

--
Arwan