>A parte che è il penultimo :) dato che è uscito quello nuovo con un
>bell'articolo su MySQL...... :)

Penultimo? E' da qualche giorno che non passo in edicola, ma non mi pareva fosse
già uscito quello nuovo... Non è che ti confondi con Linux & C.? Lo dico perchè
sull'ultimo numero c'era proprio un articolone su MySQL...
Bè, mi sa che presto mi farò un giro in edicola... =)

>Non è che qualcuno di voi ha idea di dove ci si possa procurare la loro
>raccolta? C'erano degli articoli che mi interessavano, ma non posso
>acquistarla facendomela spedire dato che dove abito il servizio postale >(?) è
veramente pietoso.... :(

La raccolta la vendono in edicola... So che un po' di tempo fa avevano fatto
uscire la raccolta dei primi 5 numeri, quindi forse in qualche edicola riesci
ancora a trovarla...
Sennò fattela spedire da qualche amico dove il servizio postale funziona... ;o)

   Chiara

Grazie
Andrea

Rispondere a