On Monday 10 February 2003 6:12 pm, Corrado wrote about [newbie-it] Domanda
stupida su GIMP:
> Checcevoletefa, non ho mai suato seriamente alcun programma di
> fotoritocco :-D
> Allora, avrei bisogno di sapere come posso far diventare trasparente
> (conservandone tutte le caratteristiche originali: colori, ecc.) un
> logo...

Premetto che non uso molto il Gimp ma direi che il modo piu' semplice
sia (come per Photoshop) selezionare il logo e copiarlo, aprire una nuova
immagine (che il gimp ti dara' delle dimensioni giuste) e scegliere
trasparente come background.

bye
--
Devil Inside Experiment - C'era un bambino che odiava la polizia
http://www.acidlife.com/mayhem/freefred/

Rispondere a